Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: Thinking about my Abarth

Visualizzazione discussione

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toivonen Visualizza il messaggio
    allora,andiamo per ordine....
    tanto per incominciare,mi pare di essere stato chiaro,ritengo il prezzo di acquisto della vettura un prezzo assolutamente competitivo...quello che mi fa ridere è pagare 200 euro due fasce adesivi 2000 euro due sedili e compagnia bella,puntare a presentare una macchina come se fosse rifinita a mano e poi mettere a pagamento,e che pagamento,elementi simili...

poi ripeto,se per qualcuno questo risulta assolutamente normale,viva tutti,che problema c'è
    anche a me fa ridere pagare un pacco di acqua 5€
    le cose ufficiali si pagano. anche a me piacerebbe pagare i sedili sabelt 500€ come quelli della pilot
    Io vendo moto, e ti assicuro che c'è gente che spende 4000€ per avere uno scarico originale mv-agusta... la soddisfazione personale è quella di iniziare a guardare lo scarico su un catalogo, e iniziare ad immaginarlo già sul tuo mezzo fino ad aprire il pacco e vedere tutto bello incartato e tutto originale...
    quando vedo una brutale con gli scarichi mv corse fa effetto, quando vedo la stessa identica moto con gli arrow (ottimi per l'amor di dio) c'è differenza! l'esclusiva!
    se non ci fosse questo non avrebbe senso vendere! allora tutti andiamo dall'idraulico e facciamo fare gli scarichi! tanto sono 4 tubi in inox
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 15/10/2009 a 20:29:33