m500 infatti quel che tu hai detto è giustissimo....se uno vuole proprio la 500,non ha scelta,deve pagare e basta...
infatti i miei ragionamente son sempre dalla parte del cliente o dell'appassionato che vuole comprare,non della casa che vende![]()
m500 infatti quel che tu hai detto è giustissimo....se uno vuole proprio la 500,non ha scelta,deve pagare e basta...
infatti i miei ragionamente son sempre dalla parte del cliente o dell'appassionato che vuole comprare,non della casa che vende![]()
ma basta leggere ste sorie con 25000 prendo , con 30000 prendo
non possiamo paragonare auto, spirito e prezzi di 30 anni fa... siamo in una realtà ben diversa dove un vite costa 5€ non 2000lire
Il mercato attuale gira tutto attorno al marketing ed è già buona che ci siano pezzi after market disponibili omologati e garantiti.. nessuno poi è obbligato a montare i vari kit e chi lo fa ha cmq delle ragioni per farlo
Quale auto al mondo oltre ferrari lamborghini ecc con prezzo abbordabile ti fa vivere certe emozioni, far venire voglia di pista di corse di modifiche di cambiamenti estetici ecc?
Ti compri un BMW serie 1 (la prendo ad esempio perche è l'auto che prenderi no domani..... ieri) è di classe un auto stupenda e tecnicamenze avanzata ma non ti fa scorrere l'adrenalina nel sangue solo guardandola (magari guidandola si se e il 130
)
Mmmmm 25000......
Non gli spenderei...
Andrei su ben altro:
ALFA MITO 155 CV o futuro 170 cv multiair quadrifoglio
Comunque Luca, se puoi, vacci dentro!!![]()
Ovvio. Per questo il marketing mi affascina così tanto: creare un bisogno che non esiste. Straordinario.
Io stesso vivo di prodotti-fumo... roba che costa 1 e il cliente compra a 40. Buona parte del mercato oggi funziona così. Se abbassi i prezzi cosa succede? I tuoi prodotti vengono etichettati come scadenti, non esclusivi e non vendi nulla.
Il concetto di utilità non esiste più, il famoso grafico domanda-offerta vale solo per i beni di prima necessità. Tutto quello che si porta dietro del fumo (percezione del marchio, ecc...) segue leggi completamente assurde. Sbagliate o no che siano... ma se siamo qui è perché siamo tutti un po' vittime.
Lo so, me ne rendo conto e mi va anche bene così (finché si può).
discussione in off topic prima di partire! ahah
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Quoto in pieno...
Qualcuno ha parlato di delta Evoluzione.. fantastica auto , un mito.. ma cominciamo a trovarle originali e non trusciate , non stressate, non pasticciate.. beh non e' cosi facile. E chi per puro caso la vende in condizioni eccellenti non chiede 25mila.. ma e' facile dai 30 in su.
Ammettendo anche di prenderla a 25 mila..o si prende come pure appassionato o se si usa come auto principale direi che:
Problema uno... si compra un auto dal costo di manutenzione non cosi a buon mercato.
Due... con le balle dei vari euro di oggi ho in mano un auto "problematica" tra non molto
Tre... se si compra da privato (come e' 99 su 100 con queste auto) non ho uno straccio di tutela da garanzia...
Lo dico per esperienza , un amico ha preso un evoluzione (c'era il prezzo) bella da vedere, affare.. peccato che ora si ritrova a dover cambiare il motore perche' cotto .. non dico dove e' finito il suo bell affare...
Con quei soldi di NUOVO con le stesse "emozioni" e le stesse possibilita di giocare e personalizzare beh non vedo prorpio nulla ..
Detto questo aggiungo che la ricomprerei domani anche aggiungento cose che non ho messo nella mia.
Poi ognuno e' libero di pensarla come crede e di usare i propri sudati risparmi alla meglio
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()