Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
IO LA COMPREREI!!!!

Però la vorrei regalare alla mia migliore amica... e ogni tanto ce le scambiamo... rosa.. giallo... rosa... giallo... rosa.... giallo....
2500..beh..se uno parte con l'idea di ricolorarla... fa un pò attenzione a come la prende e lo fa!.... io ad esempio vorrei tanto farla diventare giallo lamborghini... sarebbe un sogno!!!!! con quel tocco di perlato... stupendo!!!!!
Quella è una lamborghini