+ Rispondi
Pagina 16 di 22
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 218

Discussione: 500..... rosa!!!! (a Varese)

  1. #151
    L'avatar di MIZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Roma
    Messaggi: 226

    Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    MIZ sto per venire a rigarti la macchina!!!!

    2500€ so troppiiiiiiiiiii, chi me li daaaaa!!!!
    LA DESIDEROOOOOOOO!!! Sono disposta a tutto per averla!!!

    Che favola con gli interni in pelle bianca!*_*

    hahahaha
    eh si, con gli interni bianchi deve essere una favola..
    Immagini allegate

  2. #152
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 38
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ahahahahahahaha MIZ sei uno stron zooooooo!!!!

    Vabbè Luca anche se è nera con due mani di vernice ci diventa rosa dai!! Tanto comunque la farei di un rosa un pò più scuro!

    Cioè che poi è inutile che mi faccio sti trip mentale, tanto 2500€ non me li da nessuno e quindi me la tengo nera!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  3. #153
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Cioè che poi è inutile che mi faccio sti trip mentale, tanto 2500€ non me li da nessuno e quindi me la tengo nera!!
    Ma scusa.......... l'assicurazione contro gli atti vandalici non serve mica per cambiare colore alla macchina se ti stufi di quello originale?
    (scherzo eh!)

  4. #154
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ero molto scettico a riguardo.......
    ma una volta vista in foto devo dire che è davvero bella........non la comprerei.....ma è bella......

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  5. #155
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 50
    Messaggi: 1,748

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rox Visualizza il messaggio
    ero molto scettico a riguardo.......
    ma una volta vista in foto devo dire che è davvero bella........non la comprerei.....ma è bella......
    Non la compreresti!!!!????!!!!

    Ma dai pazzaaaaaaaa che ti piaceeeee

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  6. #156
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sessodrive Visualizza il messaggio
    Non la compreresti!!!!????!!!!

    Ma dai pazzaaaaaaaa che ti piaceeeee

    sospetterei di avere qualche problema di identità sessuale sinceramente......

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  7. #157
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io mi vergognerei ad andarci in giro, ma sono convintissimo che se fosse disponibile tra i colori di serie, ne venderebbero parecchie.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #158
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Anch'io Bobby.... ma aspettate di vedere le foto "di giorno". Rende davvero. Da donna è il top, senza dubbio.
    .... e un bel rosa perlato?

  9. #159
    L'avatar di Pollon

    Con noi dal 03/12/2008
    Provincia: Varese
    Messaggi: 234

    Italy
     Pollon non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    è un bel rosa... ma la vedo più in mano a una ragazza (pollon, Kika, Campo88, ecc...) piuttosto che a uno come me...

    non mi ci vedo proprio....
    Sono onorata di esser stata considerata la prima ihihihih....

    è davvero bella....abbiamo invitato i titolari della scuola guida con le auto al raduno del 4 luglio.....beh, sarebbe carino avere anche questi esemplari unici!


    iovogliolacinquecentorosaaaaa!!!

  10. #160
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    IO LA COMPREREI!!!!

    Però la vorrei regalare alla mia migliore amica... e ogni tanto ce le scambiamo... rosa.. giallo... rosa... giallo... rosa.... giallo....
    2500..beh..se uno parte con l'idea di ricolorarla... fa un pò attenzione a come la prende e lo fa!.... io ad esempio vorrei tanto farla diventare giallo lamborghini... sarebbe un sogno!!!!! con quel tocco di perlato... stupendo!!!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 16 di 22
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mondiali di ciclismo - Varese - 22/28 settembre 2008
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 21:04:27
  2. Varese, domenica 7 - Aperitivo
    Da Cinque100 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 09/09/2008, 12:11:29
  3. 14 sett. Lozza (Varese) - Mostra hobby
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/09/2008, 13:01:16
  4. Aperitivo conc Varese - 25 maggio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 21:09:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi