Ahahahahahahaha MIZ sei uno stron zooooooo!!!!
Vabbè Luca anche se è nera con due mani di vernice ci diventa rosa dai!! Tanto comunque la farei di un rosa un pò più scuro!
Cioè che poi è inutile che mi faccio sti trip mentale, tanto 2500€ non me li da nessuno e quindi me la tengo nera!!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero molto scettico a riguardo.......
ma una volta vista in foto devo dire che è davvero bella........non la comprerei.....ma è bella......
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Io mi vergognerei ad andarci in giro, ma sono convintissimo che se fosse disponibile tra i colori di serie, ne venderebbero parecchie.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Anch'io Bobby.... ma aspettate di vedere le foto "di giorno". Rende davvero. Da donna è il top, senza dubbio.
.... e un bel rosa perlato?![]()
IO LA COMPREREI!!!!
Però la vorrei regalare alla mia migliore amica... e ogni tanto ce le scambiamo... rosa.. giallo... rosa... giallo... rosa.... giallo....
2500..beh..se uno parte con l'idea di ricolorarla... fa un pò attenzione a come la prende e lo fa!.... io ad esempio vorrei tanto farla diventare giallo lamborghini... sarebbe un sogno!!!!! con quel tocco di perlato... stupendo!!!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009