Ieri un mio amico mi ha fatto un regalino l'addittivo per l'olio abarth sport!
Prima di buttarlo dentro volevo sentire un parere di voi altri se l'avete provato e i benefici...
Conosco altri tipi di addittivi come il sintoflon, provato sulla panda 750, ma questa che è nuova nn voglio metter cagate dentro xD