ciao ragazzi ho visto che ci sono degli additivi specifici abarth per il motore da aggiungere alla benzina ad ogni tagliando,sapete dirmi di piu'?qualcuno l'ha usato?
ciao ragazzi ho visto che ci sono degli additivi specifici abarth per il motore da aggiungere alla benzina ad ogni tagliando,sapete dirmi di piu'?qualcuno l'ha usato?
ciao su elaborare n.133 hanno fatto una prova e risulta 4,6cv in più...!!!
Mettete v-power e fate prima, i principi attivi sono gli stessi. Se proprio volete mettete l'additivo per l'olio motore...
Così tanti?? xò sinceramente non so se ne valga la pena..quanto costano? alla fine li dovresti aggiungere ad ogni pieno..se non sei sempre a cannone e quindi sfrutti spesso tutta la potenza secondo me nn ne vale la pena..a meno ke nn li usi una volta ogni tanto per dare una pulita agli organi motore![]()
Ex Abarthista
Ciao, ho appena fatto il tagliando ed il capo officina mi ha omaggiato di una bottiglietta di additivo per benzina Abarth RECORD.....porca put...il motore va vermente a bomba, niente che a vedere con la vpower. Io ho usato una bottiglietta per un pieno. Consiglio a tutti.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
quanto costa?
io li ho visti al supermercato... son rimasto ad occhi aperti...
ragazzi siete str... mi avete fatto venire voglia di comprarlo... dannata abarth... domani compro 2 bottiglie di record...