Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
Io vorrei vendere il mio 1.4 100 ho che a solo 3 mesi per passare all' abarth già ho messo l' annuncio per la mia ma non mi sembra così semplice venderla con questa motorizzazione!!

Oggi ho letto che uscirà la polo gti 180cv 1.4 tsi con cambio dsg prezzo molto vago intorno ai 22/23000 euri di listino mica male come rispetto all' abarth, infatti voglio valutare e vedere prima questa polo che arriverà entro l' anno!!!
L'orribile e anonima polo? e_e lascia sta'!
Stesso prezzo ti pigli una clio rs: 200 cavalli con telaio cup e voli fra le curve !
La polo è....... una polo!