ciao a tutti ma secondo voi i fendinebbia abarth fanno piu luce a occhio sembrano piu grossi di diametro![]()
ciao a tutti ma secondo voi i fendinebbia abarth fanno piu luce a occhio sembrano piu grossi di diametro![]()
No è solo l'alloggiamento che sembra grande perche' è diverso da quello di serie.. ma per luminosita' sono identici dato che montano le stesse lampade!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma posso chiedere una cosa?
io sarei interessato a mettere i fendi dell'abarth sulla mia..le dimensioni del porta fendi..(la plastica nere x intenderci) è uguale o x l'abarth è piu' grande, quindi dovrei allargare il paraurti??
si ok..la lampadina è uguale..ma io dico..la cornice nera attorno è la stessa? oppure oltre al buco piu' grande è anke piu' grande quel pezzo li?
Allora se non ricordo male la cornice sulle normali tiene anche i supporti, mentre sull'abarth il supporto è sul frontale macchina e quella esterna è solo estetica (se la tiri via hai un grande buco e basta), fermata fa tre punti di termosaldatura (tra l'altro molti segnalarono sulla prima serie il distacco frequente e ora,sembra hanno messo anche una molletta). Sembra più grande per via del bordo chromo. Il fendi è lo stesso come dimensione. per cui se tu rimuovi la tua cornice non puoi attaccare solo la cornice abarth (che sta sulle griglia in maniera differente). dovresti attaccare sulla tua cornice la cornice abarth......
![]()
speciale..perfetto...ho capito benissimo..grazie..