Originariamente inviata da
JB hsm
Leggendo i vari commenti mi viene un po da pensare..parlate di storia ke la 500 abarth ha...??? La vecchia forse...perchè la nuova è un'operazione di marketing esattamente come lo è la mini con le varie cooper,cooper s e jcw
Date della macchina da donna alla mini e da uomini veri la abarth e poi vi lamentate per due scricchiolii che hanno le mini
Per rispondere alla domanda del topic, se ti piace Guidare prendi una mini cooper, non avra il turbo della abarth ma avendone provata una (e avendo una cooper S turbo) posso dire ke non è per niente vuota sotto!
Se vuoi piu potenza e un estetica piu sportiva prendi un'abarth ma è inutile confrontarle... il fatto che una abarth rispetto a una cooper costi di meno è normale, basta guardare come sono fatte anke soltanto entrando per capire la differenza, e non lo dico perchè ho una cooper S perchè odio qualunque tipo di fantatismo verso un marchio o l'altro..
Altro consiglio guarda tra le offerte km 0 o usati con pochi km..potresti avere delle sorprese