Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: scarico abarth consiglio...

Visualizzazione discussione

  1. #6
    L'avatar di uomomacchina

    Con noi dal 23/09/2008
    Residenza: Thiene
    Provincia: Vicenza
    Età : 57
    Messaggi: 388

    Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da control18; 480.418
    DECISO prendo lo scarico completo di scara73

    quoto in pieno !!
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 11/02/2010 a 08:50:22
    Grigio campovolo-Abarth

    in strada dal 12 dic. 2008

Discussioni simili

  1. scarico abarth su 500
    Da Cinquino500gialla nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 13:21:45
  2. Modifica scarico 500 abarth ss
    Da gigia nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/10/2009, 11:25:46
  3. Scarico Abarth Cup
    Da Luca nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 09:37:38
  4. Scarico G-tech per 500 abarth
    Da Ricky EsseEsse nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/04/2009, 15:17:45
  5. Scarico Abarth
    Da fivecup nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/04/2009, 17:54:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi