ciao a tutti! vorrei sapere da qualcuno esperto se apro il silenziatore e lo svuoto ottengo un miglior sound e prestazioni?diventa troppo rumorosa? ma l'assetto corse xche ha gli scarichi originali ma piu rumorosi? grazie ciao
ciao a tutti! vorrei sapere da qualcuno esperto se apro il silenziatore e lo svuoto ottengo un miglior sound e prestazioni?diventa troppo rumorosa? ma l'assetto corse xche ha gli scarichi originali ma piu rumorosi? grazie ciao
ciao,
presentati nella sezione dedicata. Per la tua domanda aprirei un nuovo Thread per non andare Off topic
Grazie
per quanto riguarda lo scarico è normale che aprendolo si ottiene un migliore sound ma per le prestazione non è sempre rapportato il rumore alla prestazione. L'assetto Corse non monta lo scarico originale.. ne monta uno completamente aperto che ha solo i finali simili agli originali
Ultima modifica di cinquino.abarth; 03/10/2009 a 11:11:45
ma oltre al sound piu forte nn peggioro le prestazioni o denneggio il motore? grazie e scusami:-)
OT: Ciao io sono Ugo il PR della Regione Sicilia, puoi fare riferimento a me per ogni problema informazione o dubbio.
Stiamo organizzando il 3 Incontro Siciliano cinquecentisti. Fine OT
Ti chiedo cortesemente di presentarti nell'apposita sezione
Grazie
Ultima modifica di cinquino.abarth; 03/10/2009 a 12:03:11
quoto 5ino... bisogna fare molta attenzione anche al diametro del tubo che si monta... montando un diametro maggiorato sei quasi obbligato a mappare...
Tornando all apertura dell originale... mi sebra che dentro sia già bello svuotato... ti conviene sostituire l originale con un aftermarket... oppure un MagnetiMarelli o un RecordMonza...
Ultima modifica di cinquino.abarth; 03/10/2009 a 13:06:04