Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
Comunque ragazzi un pò perchè mi sono autoconvinto un pò perchè mi fido di voi ho deciso di non aerografare nulla se non farmi fare la scritta a laser sotto lo specchietto con il mio storico nickname "NickS2k"

Il resto no per vari motivi:

A) prima o poi metterò un cofano in carbonio con presa d'aria per turbina/motore e lo farò verniciare come il Bianco Gara come il resto della macchina

B) gli adesivi dell'AC potrebbero cambiare di anno in anno e mi piacerebbe avere sempre quelli aggiornati all'anno in cui mi trovo

C) arriva lo stronz0 di turno che te la graffia apposta sulla bandiera stilizzata ed oltre ad essere scomunicato a vita potrei anche passare il resto dei miei giorni in galera

D) i miei gusti potrebbero cambiare da un giorno a l'altro e con gli adesivi la si può sempre aggiornare a proprio piacimento

E) me cago sotto di farlo fare

Ora comunque oltre alla griglia AC ho ordinato anche la striscia "rossa" del rosso Abarth come i restanti adesivi L'unica cosa che forse farò è lo spoiler nero opaco come gli specchietti ma ovviamente comprerò una coppia di specchi ed un ala nuova così da tenere i miei pezzi così come sono

Avevo appena finito di sognare... ma devo dire che il ragionamento fila... ma sarebbe stata fortissimaaa...