Quote Originariamente inviata da Luca88 Visualizza il messaggio
Quoto in tutto laurence, qui dentro la 500 sembra perfetta, tutti i paragoni o esempi sono sempre e comunque fuoriluogo, c'è chi dice che tiene tantissimo e chi si lamenta ecc. ecc.
Io francamente penso che la 500 ha sportività 0, tenuta buona ma solo se usata da vecchietto o da ragazza iniesperta, la guida più sportiva e spinta non è consigliabile ma nonostante tutto è divertente.
L'asb entra troppo facilmente nonostante la frenata sia pessima, l' esp peggiora solo le situazioni in caso di emergenza (provato personalmente numerose volte ormai, lo odio sempre di più)
Secondo me è un ottima auto come estetica e funzionalità per il traffico e le città, consumi accettabili e si comporta perfettamente in situazioni normali, basta non portarla vicino al limite perchè ci si fa male.
E continuo a sostenere quel che ho detto qualche post fa riguardo a telaio, sospensioni ecc.
Bella ma poco sicura, poco stabile, frenata mediocre...
A volte penso di volerla vendere prima che scenda troppo di valore e comprare qualcosa che rispecchi meglio le mie necessità...
quoto a pieno! non dobbiamo dimenticare mai che la nostra 500 rimane una city-car! e secondo il mio modesto parere la considero una city-car carina esteticamente e divertente da guidare(senza spingersi al limite)! sicuramente NON e' una macchina sportiva!!