Ma la Fiat non poteva montare cerchi in lega e pneumatici migliori?
A 4 mesi di vita, sono già qui a dover portare un pneumatico dal gommista perchè si è danneggiato andando in autostrada...si è "morsicato" da solo perchè in autostrada il peggio che abbiamo beccato sono le giunte dei cavalcavia. Questo a 4000 km.
Lo stesso cerchio in lega ha un'asta di una razza incavata (per giunta non di colore nero come tutte le altre 500 che vedo in giro, ma bianco. Al sole vedi una bella macchia bianca in mezzo alla vernice del cerchio che mi da fastidio perchè sembra pupù bianca di uccellino). Il danno al cerchio è uscito a 100 km. E' la ruota anteriore destra ad avere problemi. Tutti gli altri 3 non hanno nessun problema, sono ancora come nuovi. Io non ho mai sfiorato nè cerchio nè gomma, ci tengo che siano perfetti.

Si possono montare i cerchi normali (cerchioni, pneumetico e copri cerchi, ovviamente non originali perchè altrimenti finirei esattamente nella stessa condizione)? Saranno belli come cerchi, ma fanno proprio schifo esattamente come gli pneumatici che hanno montato. Becchi una buca e ti scoppia la ruota. La punto di mio padre non è così...