
Originariamente inviata da
Chomoloco
Non condivido assolutamente. C'è molta gente che fa chilometraggi elevati SOPRATTUTTO in città (io sono uno di questi) e se non stessi attento alle rigenerazioni sarei continuamente a cambiare l'olio. 8.000km sono comunque pochissimi anche se l'auto ha 2 anni e da ambientalista non condivido lo spreco di materiale inquinante come l'olio che va cambiato a chilometraggi, non a tempo.