Quote Originariamente inviata da luke 87 Visualizza il messaggio
ciao tesoro!!!!! ho provato a lavarlo bene bene con la spazzola tipo lo spazzolino da denti in formato grande...ma non ho il coragio di cartavetrarlo o polish...metterò poi una foto, solo una razza è leggermente graffiata e poi un terzo di cerchio è rovinato e graffiato proprio al limite con la gomma (la prima parte che salta praticamente)... un'ora fa sono andato dal carroziere che conosco... porcaccia merda la porto venerdì ma adesso a piangere è il portafogli..80 euro, me lo mette a nuovo ok ma cazz...devo pensarci bene! mi toglie il cerchio, la gomma, lo stucca e lo colora tutto, per evitar che sia un bicolor e poi ci passa la vernice trasparente! ufff....colpa di mia mamma tra l'altro..ecco perchè ho l'ansia quando la usa...ma questa è la prima e l'ultima volta che spendo quei soldi, dopodichè li lascio così e fra un paio di anni li faccio grigio antracite opaco e li faccio rimettere a posto se mai dovessero (spero di no) avere graffi! cmq grazie valeeeeeee!!!
ciauuu
te loi ha rigati la tua mamma? scusa ma mi fa rideree! lei riga e tu paghi ahhaha
non è giusto!

ammazza eh?! 80 euro per un cerchio mi hai fatto venir voglia di tenerlo rigato
un bacioo