Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: Novità organizzazione incontri & raduni

Visualizzazione discussione

  1. #11
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    ...come dire, accetto, ma non approvo..

    La figura del PR era una figura importante, non perchè organizzava eventi, raduni o aveva idee geniali, ma perchè era un punto di riferimento!. Se avevi un problema, se volevi far sapere a tutti una cosa, se c'era qualcuno da chiamare ecc.. ora io sono di trento, chiamo uno di palermo per dirgli se domenica facciamo una pizza?, questo non sà nemmeno chi sono i membri del trentino - alto adige... se uno vuole delle informazioni sul forum e chiaramente principalmente sul gruppo regionale a cui appartiene chi chiama???..
    Per mia esperienza personale, forse anche breve, da agosto 2010, si è organizzato pizze tutti i mesi, la partecipazione in gruppo al raduno nazionale e si è pensato a svariate iniziative, il tutto veniva proposto dalla PR ma anche dai membri del gruppo, tutti hanno sempre potuto proporre e organizzare qualcosa, ma la figura della PR era importante perchè lei era il punto di riferimento per qualsiasi cosa.. ora ci sarà sicuramente una gran confusione e non ci saranno punti di riferimento, perchè non chiamerò mai uno di bari per una pizza a trento e se devo arrangiarmi allora posso farlo anche al di fuori del forum e dei 500centisti...
    spero che questa idea venga ridiscussa e si ripristinino i PR, altrimenti il forum diventerà solo un forum per informazioni e raduni nazionali, perdendo il bello di conoscere gente della propria regione e organizzare iniziative insieme a loro..
    Forse il senso di questa modifica generale non e' chiaro a tutti... vediamo di chiarire la situazione... I pr non spariscono definitivamente, e' la loro "carica", la loro "nomina" che sparisce... ma non sparisce il senso del loro lavoro, non sparisce il fatto che possono cmq restare dei punti di riferimento... NON SPARISCE CIO' CHE HANNO FATTO E CHE POTRANNO ANCORA FARE...
    Quello che credo debba essere chiaro, che debba trasparire e essere evidente agli occhi di tutti e' che NON E' UN NICK, UNA NOMINA O UN PREMIO A CAMBIARE LE COSE O A FARE DI UNA PERSONA UN PUNTO DI RIFERIMENTO.
    Chi vuole organizzare e' libero di farlo, chiunque esso sia, dal neo-iscritto al veterano del forum. Questo perchè? Perche' non e' giusto che ci sia chi ha piu' cariche o diritti di altri, non e' corretto o cmq risulta agli occhi dei piu' "sbagliato" che chi ha una nomina (Pr, Admin, Mod) abbia piu' diritto di parola, di dialogo o di organizzazione di chi non e' nessuno.
    Questo e' un forum pubblico, c'e' libertà di dialogo, di parola... ovviamente il tutto deve rimanere entro certi limiti, entro certi paletti prefissati.
    Ed e' proprio questo nuovo regolamento, questa nuova "clausola" che permette tutto ciò. Tutti sono importanti e nessuno lo è.
    E per quanto riguarda l'organizzazione degli eventi, mi sembra ovvio che tu non puoi contattare un siciliano per organizzare in trentino, non trovi?
    Come mi sembra ovvio che tu debba contattare lo staff (nelle persone e nei riferimenti che verranno specificati) per proporre o promuovere un'evento/incontro/raduno.
    Poi, se tu hai conoscenze di persone, posti, luoghi, ristoranti e hotel fuori dalla tua regione e vuoi contribuire a fare crescere le altre regioni, che magari non organizzano da tanto... BENVENUTO... Questo nuovo regolamento serve proprio a questo, a fare in modo che tutti possano contribuire e dare una mano per riprendere le redini di ogni singola regione.
    Le idee ci sono, le persone pure... manca solo la voglia e il coraggio per mettersi in gioco...
    Buon divertimento
    Ultima modifica di Fabietto; 17/02/2011 a 15:59:20

Discussioni simili

  1. Regolamento SPECIFICO - Organizzazione incontri
    Da Gioia nel forum Regolamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2014, 15:36:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi