Originariamente inviata da
landrex
...come dire, accetto, ma non approvo..
La figura del PR era una figura importante, non perchè organizzava eventi, raduni o aveva idee geniali, ma perchè era un punto di riferimento!. Se avevi un problema, se volevi far sapere a tutti una cosa, se c'era qualcuno da chiamare ecc.. ora io sono di trento, chiamo uno di palermo per dirgli se domenica facciamo una pizza?, questo non sà nemmeno chi sono i membri del trentino - alto adige... se uno vuole delle informazioni sul forum e chiaramente principalmente sul gruppo regionale a cui appartiene chi chiama???..
Per mia esperienza personale, forse anche breve, da agosto 2010, si è organizzato pizze tutti i mesi, la partecipazione in gruppo al raduno nazionale e si è pensato a svariate iniziative, il tutto veniva proposto dalla PR ma anche dai membri del gruppo, tutti hanno sempre potuto proporre e organizzare qualcosa, ma la figura della PR era importante perchè lei era il punto di riferimento per qualsiasi cosa.. ora ci sarà sicuramente una gran confusione e non ci saranno punti di riferimento, perchè non chiamerò mai uno di bari per una pizza a trento e se devo arrangiarmi allora posso farlo anche al di fuori del forum e dei 500centisti...
spero che questa idea venga ridiscussa e si ripristinino i PR, altrimenti il forum diventerà solo un forum per informazioni e raduni nazionali, perdendo il bello di conoscere gente della propria regione e organizzare iniziative insieme a loro..