ragazzi ribadisco che qui parlo di FIAT perche ovviamente si parla della 500 e analiziamo aspetti , dati e fatti inerenti il 5ino e la casa produttrice.
Assolutamente non intendo che sia solo FIAT a cercare di 'fregare' ma siano tutti! tutti! tutti! ormai non esistono i controlli e le regole sono tutti pronti a infinocchiarci questo è intollerabile, tu parli di vodafone, io essendo un cliente TIM da 11 anni ti posso elencare centinaia di fregature piu o meno velate di TIM...
il fatto è che non esistono reali organismi di controllo a favore dei consumatori tutto li.
il Taeg mi pare di aver colto che è del 3,50 o simili, non eccessivo, per quello che ti fanno finanziare solo 5000 euro.
il concessionario non mi ha spinto a fare il finanziamento, diciamo che mi ha proposto e illustrato vari tipi di finanziamento anche oltre a quelli di FIAT ( che erano i piu sconvenwienti) al fine di invogliarmi è stato onesto a dire il vero ad ammettermi che lui ha tutto interesse a fare il finanziamento perche ha un ulteriore guadagno e che quindi di prendere tutto in contanti paradossalmente non gli interessava per nulla. Li è stato onesto!