bè perche per entrare in garage io devo per forza farla in prima.....mi rifarò!!!!!!!!
Beh...non so tu ma io dirò + di qualcosa!! Non ho problemi a kiamare fiat italia x fissare una visita cn un ispettore..MA STIAMO SKERZANDO??!!
STRAQUOTO!!!
Allora vi racconto qst: stasera prendo la makkina per fare un giro e dopo 5 minuti circa..FAR CAMBIARE OLIO MOTOREA 12200 KM??
MA CAVOLO PENSO IO...L'HO GIA' FATTO CAMBIARE A 5600 KM!!!!!!! MA E' UNO SKERZO SPERO....
Domattina cn molta calma kiamerò la concessionaria e se la risposta ke mi daranno (ke la prima volta è stata:" si c'è da cambiare l'olio motore") sarà la medesima gli domanderò: ma qst makkina costa 500 € di cambi d'olio all'anno? Sennò prendevo davvero la Gallardo!!!! Cmq chiederò di parlare cn un'ispettore....NON E' POSSIBILE DAI!!!!!!![]()
11.000 km in 10 mesi, ancora niente.399 l'unica spia che si è accesa è quella del DPF il 1° novembre per il resto, niente. (OT troppo belle queste smile
fine OT)
[CENTER]
Vi aggiorno. Qst mattina ho contattato 2 officine autorizzate clienti/fornitrici della ditta dv lavoro. Il titolare della prima mi ha detto senza tanti preamboli ke il sensore di viscosità dell'olio si accende qnd l'olio perde le sue capacità ma anke e soprattutto xkè è tarato in modo da essere sensibilissimo, consigliandomi di FARMI SENTIRE alla concessionaria dv l'ho acquistata ed eventualmente richiedere l'incontro cn un ispettore (mi ha detto kiaramente ke è un metodo x rubare soldi alla gente......). La seconda officina invece mi ha parlato di casi analoghi di vetture cn lo stesso motore e cn risposte ridicole da parte della casa: del tipo ke l'utilizzo della vettura non deve prevedere un uso prettamente cittadino....) ironizzando sul fatto ke potrei prendere l'autostrada per bolzano per andare a lavoro
. Ora, domando e dico, ma se ho preso la vettura per recarmi 5 gg su 7 a lavoro cn un utilizzo OVVIAMENTE prettamente cittadino, cosa dovrei fare? Credevo ke la vettura dovesse fare il mio comodo, NON VICEVERSA!! TROVO TT QST RIDICOLO E INSENSATO!!!! KE FIAT FACCIA QLCSA!!!! Anke se il titolare della prima officina ha insinuato ke forse non VUOLE fare niente o cmq poco per risolvere il problema...voglioo sperare ke nn sia cosi!!!! Cmq ho contattato la concessionaria dicendo ke evidentemente c'è un problema sulla centralina e loro mi hanno risposto ke c'è da fare un'aggiornamento uscito da poko..Ho preso appuntamento per lunedì mattina. VOI NE SAPETE NULLA O MI HANNO PRESO PER I FONDELLI?
fidati l'olio è ancora buono poi soprattutto se ne fai un uso cittadino, vai in fiat e fatti azzerare l'errore... l'olio cambialo ogni 10 12 mila km e stai a pposto
un concessionaria ottima fiat che mi hanno detto è quella alfaromeo a sesto fiorentino io la conosco perche ho la facolta li vicino a calenzano... non so se ti dovesse servire un parere
A km 7.124 e 6 mesi di vita mi si è accesa la scritta far cambiare olio motore, infuriata mi sono recata in officina e poichè avevo altri problemi (frizione, dpf ecc ecc) l'ho lasciata lì in "ricovero" telefonando ovviamente anche al numero verde fiat. E' venuto l'ispettore che ha controllato l'auto: il cambio olio e filtro l'ho dovuto pagare...euro 68,00 ma mi hanno cambiato la frizione in garanzia (ops...hanno dimenticato di avvitare bene il tutto infatti ieri, dopo 15 giorni, sono dovuta riandare in officina perchè avevo perso delle viti e ballava tutto il motore). Non so che altro fare, io oltre a telefonare al numero verde ho scritto anche ad alcuni giornali e programmi televisivi (quattroruote, mi manda rai tre ecc ecc.) sono ARRABBIATISSIMA!!!!!