salve a tutti
comincio col dire che ho ritirato la mia 500 nemmeno una settimana fa e dopo due giorni mi si è accesa la spia dell'avaria generale e quella dell'avaria sistema di iniezione e il display è passato ad indicare di colpo da 174 km di autonomia che c'erano prima a 0 km con la scritta "necessario fare rifornimento" comunque adesso quello è tutto risolto perchè ieri l'ho portata in officina e mi hanno resettato tutto...volevo solo chiedervi una cosa visto che io ero abituata con la mia vecchia macchina che la spia della riserva si accendeva quando la lancetta dell'indicatore era quasi al fondo..ieri mattina ho messo 10 euro di gasolio perchè ne avevo ancora un po e alla sera nonostante avessi ancora un quarto dell'indicatore pieno mi si è accesa la spia ed è venuto scritto che era necessario fare rifornimento...visto che non ho mai avuto una 500 vi chiedo se è normale che la riserva si accende quando si è ad un quarto dell'indicatore per avvertire che dobbiamo fare rifornimento o capita solo a me?