Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
Io ho eliminato il blocco della farfalla e l'auto va benissimo adesso, ottima erogazione e picco di pressione alzato..a manometro mi segna 1.6 con costante 1.3..di effettivo mi pare sia 1.5 al massimo..
1.6 di picco e 1.5 costante non è un pò eccessivo???