Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
Ma a me sembrano decisamente troppo bassi. Io ho controllato giusto ieri, in modalità sport, guida 40% urbana e 60% extraurbana sono a 11,80 Km /l cioè ho percorso 370 Km con 31,35 litri. Mappa s2p con 180 CV e non ho il piede leggero.
Anche a me sembra molto strano. A me con 10,40 Km/l ho percorso 360 km con 44 km/h di media. Ho solo il kit ss e consumo più di te praticamente...mah....