
Originariamente inviata da
freezar
Ma a me sembrano decisamente troppo bassi. Io ho controllato giusto ieri, in modalità sport, guida 40% urbana e 60% extraurbana sono a 11,80 Km /l cioè ho percorso 370 Km con 31,35 litri. Mappa s2p con 180 CV e non ho il piede leggero.