Quote Originariamente inviata da anto.barre Visualizza il messaggio
lo avevo già compreso...ma magari lui non ci aveva fatto caso ed io ho voluto dare un'informazione in più...io prima di agire sulle viti superiori controllerei "l'aria"tanto per essere più sicuri...
Ah bene....dunque tu preferisci smontare un paraurti per regolare magari 2 millimetri di "aria" piuttosto che regolarlo dalle viti superiori?? Mah, è proprio vero che a volte ci piace complicarci la vita inutilmente.