se sostituisco completamente i fari anteriori della mia POP, con quelli allo xeno originali ABARTH... a cosa vado incontro???... possibili multe/guasti impianto elettrico???
qualcuno mi aiuti!!!![]()
se sostituisco completamente i fari anteriori della mia POP, con quelli allo xeno originali ABARTH... a cosa vado incontro???... possibili multe/guasti impianto elettrico???
qualcuno mi aiuti!!!![]()
quelli nuovi allo xeno sono quelli omologati, vero?
Se sì, dovrebbero essere consentiti perchè dotati di assetto automatico e lavafari.
Poi che siano installabili su altre macchine, beh non lo so, non ho idea se l'impianto della pop sia predisposto/adatto a quell'impianto....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...in teoria sei meno esposto perchè originali e quindi dai poco nell'occhio...altrimenti 350 euro, più libretto da rifare o aggiornare e collaudo MTC...e ricovero del veicolo nel mentre...insomma un bel 500/600 euro aggiuntivi ....basta evitare di mettere luci viola o blu alla Disco Dance....e stare sui 4.500 Kelvin bianco/giallo e magari non sgasare alla drugster un poco tranquilli si sta...
sono smontati da una 500 abarth di appena 1 anno o giu' di li..............
non so come/cosa fare...
attendo lumi!?...
grazie tanto!!!, controllo e sicuramente non ne faccio di nulla...........