Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
scusami... ma tu credi veramente che il 1.2 ed il 1.3 sono uguali??
cronometro alla mano?? ma credi che che con un cronometro pensi di rilevare i tempi d'accelerazione?? secondo me stai dichiarando cose non reali... anch'io ho provato sia il 1.2 e 1.3 e credimi... la differenza non è solo una sensazione!!! il 1.3 è molto più più brillante specie in 2a e in 3a!
..credo di essermi espresso male..... "cronometro alla mano", forse era meglio che non lo riportavo...... ovvio che non mi sono messo a provare la macchina con il cronometro, intendevo citare le prove che sono state fatte con il cronometro e che nello specifico dello 0-100 hanno rilevato poche differenze, questo a ulteriore conferma di quanto sostenevo....... io non ho scritto che il 1.2 e il 1.3 sono uguali, ma che hanno prestazioni molto simili ma un'erogazione molto diversa...... il 1.3 è brillante da 1.500 a 2.500-3.000 max., sopra è "piatto" e sotto i 1.500 soffre di un evidente turbo lag...... poi se a uno piace l'erogazione del 1.3 sono gusti, ma di certo non và molto + del 1.2, ripeto e sottoline il 1.3 va bene x farci tanta strada altrimenti, secondo me, meglio risparmiare i 2.000€ e optare x il 1.2.... se si vogliono le prestazioni è meglio spendere i 2.000€ in + x il 1.4 o meglio ancora puntare alla abarth.....