Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
la mia 500 ha 36,5 kgm di coppia e 270cv e va molto bene. è abbastanza ben gestibile ed a monza si è comportata splendidamente (senza esagerare troppo ho girato sul minuto e 20 secondi).
Dipende dal tipo di preparazione che viene fatta!
Casomai sui 2 minuti e 20

Comunque sulla mia ho 175cv e 320nm, oltre non vado perchè

1- costa
2- quando ho provato l'auto con questa potenza mi sono spaventato, è veramente tanta potenza per una 500