Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

Visualizzazione discussione

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio

Comunque Trap qua dentro è più Abarthista e preparato di tutti voi messi insieme, se devo chiedere qualcosa di tecnico lo chiedo a lui non di certo qua dove il Record Monza da 5cv. Neanche un po di rispetto ad una persona che ha più anni ed esperienza di te, lui sta parlando in modo esaustivo e tranquillo e tu lo stai aggredendo, ma meno male guarda che non lo hanno bannato, altrimenti qua ci sarebbe davvero chi si fa rimappare il cambio.
    ....sul Monza nn posso dire pubblicamente il nome dell'Ing. che ha fatto il collaudo...ti posso dire però era presente con me anche uno dei CC di Mirafiori e mi ricordo la sua sganasciata (del Direttore tecnico...,cavolo mi ha fatto rimbalzare sulla test 159 SW 4x4 in testacoda che ho il ricordo del bernoccolo) come risata...rivolta con rara benevolenza ai colleghi del marketing...come in genere dici "sei un figo" al figlio che ha fatto una putta_nata, ridendo..perchè gli vuoi bene in fin dei conti.
    Quanto al Monza, è un componente eccezionale. Il sound che ha non riesce ad eguagliarlo nessuno. Per una preparazione è una boiata assoluta, invece.
    Ultima modifica di eparvier; 04/02/2012 a 23:18:58
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.