Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

Visualizzazione discussione

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Se vuoi venire con me a fare il pieno ti "tolgo la sete con il prosciutto".
    Io non faccio la guerra a nessuno,anzi....Mi sembra pero' che forse qualcuno per essere in pace con se stesso e convincersi di avere fatto una buona scelta,continua a spalare m....a sul gpl.Scoppia,spacca il motore,almeno 100 km a benzina ogni pieno di gpl,non si puo' parcheggiare,puzza,se ti tamponano distruggi tutto nel raggio di 5 km quadrati,consuma da far paura,sono cazzi se rimani senza gpl la notte perchè sono tutti chiusi,non ci fai piu' di 350 - 400 km di autonomia e quindi non puoi andare al mare di sabato se non trovi un distributore aperto,consuma piu' le valvole,lo sterzo e le gomme,i moscini vanno a nozze con l'odore e la macchina è talmente meno performante di quella a gasolio che i moscini ti tamponano,se la Gazprom chiude i rubinetti sono chezzi.............e poi?
    Dalle ultime notizie anche lo Shuttle che esplose nei cieli USA aveva una perdita di gpl.......
    Saluti
    M@c'se
    Io l'ho detto,gente che ha seri problemi e non cià un ca..o d'altro da fare...pari pari a certe tifoserie e continuo a non capire per quale motivo.

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Quando inizieranno a tassare il gpl però voglio vedere quanti correranno al metano o al diesel fregandosene dell'improvvisata propensione ecologica....
    Si...aspetta e spera,noi intanto ci mettiamo i soldi in tasca.
    Se tu fossi veramente pro gpl/metano non andresti predicando bene e razzolando male con frasi come questa; di che ti rosica aver venduto la 500 a gpl in cambio di quella cosa innominabile che ti ritrovi adesso e cerchi di autogiustificarti facendo questi pseudointerventi pro gpl per poi stroncarlo con critiche uguali pari pari a quelle di altri utenti.
    Ennò amico bello,tu non sei sincero e a noi non ci freghi. Questo forum diventa sempre più grande e tu piccino piccino...
    Ultima modifica di Spoiler; 26/04/2012 a 22:36:50
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Permessi di invio