+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Consiglio acquisto cellulare

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Sto guardando il K530i sul sito Sony ericsson. La fiat lo porta totalmente compatibile.
    Qualcuno ce l'ha? Lo ha provato? Funziona? Ha un'ottima ricezione?
    io con gli ultimi Sony Ericsson mi trovo benissimo, trovo che siano i più comodi nella gestione della rubrica e dei diversi numeri per ciascun utente memorizzato. ora ho il W810, prima avevo il K700.

perdipiù sembra che siano tra i più compatibili in assoluto con il blu&me.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

... dalla tua richiesta non lo vuoi super tecnologico... ma io, fossi in te, lo prenderei wifi. Skype e msn dove c'è una rete wireless.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

come me adesso, connesso dal caldo letto con il mio delizioso nokia n95 8gb. Ho trovato un programma che mi legge i messaggi, bisognerebbe solo capire se poi l'audio è quello del cel o si sente su quello di bordo..

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi, oggi ho provato il Sony Ericsson di mio cugino. Non ricordo il modello, ma è vecchio di 5 anni (fuori produzione). Non ci crederete, ma sulla 500 funziona tutto! Per la prima volta dopo 4 mesi gli ho sentito leggere gli sms: è fantastico! è apparsa persino la scritta VODAFONE nel quadro.
    Nel frattempo, ho sbrandizzato (alla faccia della garanzia) il mio U700V (vodafone maledetta!): tutto un altro mondo! Voci dei menù stravolte e funzioni prima inesistenti. La vodafone dovrebbe pensarci prima di fare certe cose . Vediamo intanto domani come va; se così funziona bene aspetto un po', altrimenti martedì vado e compro un Sony Ericsson che userò solo sulla 500.
    L'U700 però, a questo punto, me lo tengo comunque, visto che ora è praticamente un altro cell!!!

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Nokia per tutta la vita... ti consiglierei un nokia NON symbian.. in quanto questi non leggono sms... qualcosa dal 6131 in su credo.... dovrebbe leggere gli sms.. ma non voglio dire fregnacce!
    Sconsiglio i Motroiola... li odio dal profondo.. poi son gusti e pareri (faccina sorridente a mille denti)

assolutamente d accordo
    sempre e solo Nokia

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    come me adesso, connesso dal caldo letto con il mio delizioso nokia n95 8gb. Ho trovato un programma che mi legge i messaggi, bisognerebbe solo capire se poi l'audio è quello del cel o si sente su quello di bordo..
    Sarà come per il tomtom... ovvero quando è collegato al B&M (che vede come un auricolare) non si sente ne l'audio della macchina ne quello del cel. Il cel trasmette e quindi lui non "parla"... il B&M non vede nessuna chiamata e quindi non parla neanche lui.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Cool W300i Sony Ericsson

Consiglio il W300i di Sony Ericsson "praticamente perfetto" per il Blue & Me del Cinquino, compatibile al 100%
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Predefinito

Io ho un Sony ericsson P900, il primo smartphone ke sony fece uscire credo, all'epoca mi svenai per prenderlo, cmq sia funziona alla grandissima, prima di quello avevo un T610 e da quel ke leggo va benissimo anke quello ke ha tipo 5 anni.
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Qualcuno utilizza l'N95 ragazzi?
    A parte i messaggi che sicuramente non legge, dovrebbe andar bene no?
    Non vorrei togliermi un rene, come dice Giù, per poi rimanerci fregato col B&M...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Qualcuno utilizza l'N95 ragazzi?
    A parte i messaggi che sicuramente non legge, dovrebbe andar bene no?
    Non vorrei togliermi un rene, come dice Giù, per poi rimanerci fregato col B&M...
    Altro che rene, con 80 euro (in offerta) ho preso un W300i Sony Ericsson che và una meraviglia!!
    Non è "un mostro" di telefonino ma ha tutto quello che serve, soprattutto 100% compatibile al Blue & Me, e "visto la strage" di telefonini per questo sistema mobile di Microsoft disegnato è implementato appositamente per Fiat, direi che è un gran risultato!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2