Buongiorno, qualcuno ha traccia di questo accessorio che non trovo nel listino? c'è la foto sul sito fiat, volevo prenderlo insieme al cavetto avvolgibile per tenere il mio i pod nel portabicchieri ma non ne trovo traccia nei listini
Buongiorno, qualcuno ha traccia di questo accessorio che non trovo nel listino? c'è la foto sul sito fiat, volevo prenderlo insieme al cavetto avvolgibile per tenere il mio i pod nel portabicchieri ma non ne trovo traccia nei listini
C'era nel vecchio listino (che non trovo più...) e il nostro superouge lo ha ordinato. Ci dirà qualcosa appena gli arriva...
devi ordinarlo insieme al cavetto avvoglibile i pod no?
quanto viene il supporto?
IO ho comprato un porta Ipod della Belkin (Tunedok), lo trovate in qualsiasi Carrefour ,costo 20€ circa.Il cavo avvolgibile costa invece 10€ ,conviene stare attenti ai pezzi originali fiat sono costosi e nn sempre sono bellissimi.
Anche il colore nn e' male, bianco e grigio se avete gli interni neri e avorio sono perfetti
bello è bello, ma i colori non c entrano molti
quello che pensavo io, io invece mi prendo l'i pod nano nero però, penso stia meglio li giù dove è tutto nero
sabato dovrei riceverlo... speriamo!
poi foto,foto,foto! lo sò già ormai! hi,hi,hi
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ricevi cosa?