ci sono ancora uno turbo e punto gt ancora in giro macchine di 30 anni fa...siccome il t-jet è un derivato di quei motori tecnologicamente più avanzato non vedo xkè non dovrebbe arrivarci...poi dipende uno l' uso ne fa e come se ne prende cura cambio olio ecc.....
Un'auto non è solo motore. Se il motore va bene ma tutto il resto no (interni che cadono a pezzi, scricchiolii continui ed elettronica a puttane) sei comunque costretto a cambiare auto.
Quella che è arrivata in Siberia mi pare di ricordare che è la 500 Overland... 1.4 anche quella. L'esperienza fu fatta nel 2007, io la vidi a fine viaggio (16.000km) al Motorshow di Bologna e non era affatto conciata bene...
Multipla 1.3 Multijet non sono mai esistite... erano tutte 1.9.
Ad ogni modo ci sono tedesche ed anche francesi che arrivano a quel chilometraggio lì, stanne ben certo.
Non sono d'accordo con chi dice che T-Jet non potrebbe arrivare a quella percorrenza lì... in fondo è pur sempre lo STESSO motore montato su Punto e Bravo con potenze anche ben più alte e con più peso da trascinare.
vero anch'io lessi l'articolo della multipla su al volante ed era 1900 jtd 105cv
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Si era un 1.9Mtjet...lapsus!!
Comunque il discorso non cambia,era solo per affermare che i motori di mamma Fiat non sono poi così male a dispetto di ciò che comunemente si dice...
Però sul motore Abarh non so, è stupendo nelle prestazioni e nella potenza erogata, ma come durata non saprei dire...io spero solo che duri parecchio!
Ultima modifica di Nik079; 28/05/2012 a 22:20:28
Sui motori normalmente la gente non ha nulla da dire riguardo le Fiat. La meccanica è molto buona però ribadiamo, un'auto è un complesso di cose non è solo motore.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
tutto sta anche nel come si tiene in generale la macchina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi