assolutamnte mi sa che userò tutta la benza che ho nel serbatoio e il pieno l'ho fatto sabato![]()
assolutamnte mi sa che userò tutta la benza che ho nel serbatoio e il pieno l'ho fatto sabato![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ahahah!! "Ottima" cosa!!!
saggiamente l'ho fatto apposta sabato![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
piu di un mese e mezzo?magari l'hai gia pagato?a me arrivo' in 2 giorni
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
l'ho preso quando ho acquistato la macchina mi deve solo arrivare, solo che continuano a dire che devono arrivare a torino gli scarichi e che non sanno esattamente quando però..=( hanno detto che provavano a sollecitare l'Abarth anche perchè non sono l'unico a quanto pare che deve montarlo li da loro..=(
Ragazzi scusate ma ho letto nei commenti precedenti che c'è una convenzione per il prezzo del record monza: quanto verrebbe a costare alla fine? so che nessuno fa meno di 900 + il montaggio! è vero?
Ragazzi oggi non volevo + scendere ho fatto fuori 1/2 serbatoio ogni accelerata è una goduria pazzesca e poi inizia già a borbottare e scoppiettare tra una cambiata e l'altra
venerdì ho pure preso ferie dal lavoro per divertirmi un po![]()