acquistato l'olio per il tagliando 40000Km Rigorosamente fai da te! 40 euro il più conveniente latta 2 litri!
Cmq se vi fidate e comprate il materiale con un 100 euro ve lo faccio io il tagliando ed in un ora, altro che due, filtro candele olio ed abitacolo. rabbocco liquidi :-)
grazie per la risposta, il problema è che non so neanche dove si trova il filtro![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
allora hai presente il sassettino lato passeggero, li sotto si deve togliere la mochette bloccata con dee dadi di palstica poi togliere la vite torx sul pannellino laterale consolle centrale sempre lato passeggero, si vedrà una scatola e non mi ricordo se è bloccato con viti o ganci li dentro c'è il filtro abitacolo.
iSe lo cambi non ti preoccupare della puzza che farà per i primi tempi (sembrearà di stare al ce..., nemmeno gli abre magic c'è la fanno!), credo sia normale dopo circa 6 mesi và via o dipende utilizzzo vettura.
ah ho capito, non mi sembra complicatissimo da come l'hai descritto grazie.
A me al tagliando l'anno scorso l'avevano cambiato ma non ho sentito la puzza, avranno fatto finta? :-)
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres