esatto è così per tutto, basta aggiungere al prodotto un elemento estraneo, che la garanzia va a farsi benedire...il trucco è nel fare i lavoretti dopo che la garanzia sia scaduta...![]()
esatto è così per tutto, basta aggiungere al prodotto un elemento estraneo, che la garanzia va a farsi benedire...il trucco è nel fare i lavoretti dopo che la garanzia sia scaduta...![]()
purtroppo è normale...anche se te lo monta l'officina fiat stessa....ecco perchè la mia di stock non ha niente : ) tanto perdi la garanzia anche per una cazzatina quindi si fà giù pesi.....: )
Vorrei aggiungere che gli incentivi statali sono nati soprattutto per quelle auto che escono con impianti a gpl o metano già dalla casa madre...
E' vero non sono molte, ma sono sicuramente in aumento e vedo già in giro anche qualche auto più "impegnativa" di una matiz o di una punto...
Speriamo...
Ps. secondo me una cinqui a GPL avrebbe spopolato peggio del mjet, poi non so tecnicamente quali problemi (credo soprattutto di spazio) ci sarebbero stati...
La 500 nascendo da pianale Panda, credo avrebbe non troppi problemi ad alloggiare le bombole.
La Panda Natural Power ha il pianale rialzato della versione 4x4, quindi non ruba spazio al bagagliaio.
Probabilmente anche per la 500 si potrebbe fare un'operazione simile, predisponendo il tutto già in fabbrica chiaramente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
quanto dura la garanzia? 2 anni? alla fine dei 2 anni si fanno le modifiche...![]()