+ Rispondi
Pagina 25 di 43
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io purtroppo avevo provato una GPA..pensavo che la 500 avesse la stessa anima in un contesto molto più sexy..anche se mancano 20 cavalli pensavo a qualcosa di meglio onestamente..

Nik,vedrai tra un po' la bellissima pelle frau come diventa..e le plastiche saranno un concerto..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    ma considerando che han fatto solo 200 esemplari è un investimento (per chi se lo può permettere...)
    In più è la macchina sostitutiva ufficiale della Ferrari...una chicca!
    Son 1299 rosse, 499 gialle, 99 grigie e 99 blu..
    L'altra è la Ferrari Dealers..la trovi su Autoscout a 30-35000€ usata..

P.S.: da quanto hai l'Abarth tu? Km?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Sono post rincuoranti per chi ancora deve comprarla..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Io purtroppo avevo provato una GPA..pensavo che la 500 avesse la stessa anima in un contesto molto più sexy..anche se mancano 20 cavalli pensavo a qualcosa di meglio onestamente..

Nik,vedrai tra un po' la bellissima pelle frau come diventa..e le plastiche saranno un concerto..
    E ma io la tengo bene la bimba! La pelle è delicata e per questo se la guido la copro con un panno dove mi siedo...e dopo un anno è perfetta!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domani faccio una foto alla mia pelle..premetto che guido sempre in tuta e ogni anno faccio un trattamento completo alla pelle così come le plastiche..
    Giuro..li farò rifoderare i sedili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Per contro Fede,ti dirò che la stock della mia ragazza è diversa dalla mia..come motore è più piena rispetto alla mia (parlo di stock) e i fari xeno sono fenomenali!!..ma il volante in pelle che sembra plastica e la qualità delle plastiche sono pessimi..se vuoi ti faccio foto del mio volante e del suo per vedere le differenze..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E ma io la tengo bene la bimba! La pelle è delicata e per questo se la guido la copro con un panno dove mi siedo...e dopo un anno è perfetta!!!
    Tu pensi che io tenga male la mia??..guarda il mio garage e ti rispondi da solo..fidati,col tempo inizierai a darci ragione..
    ..ciao Andrea..

fede155

Predefinito

Per contro Fede,ti dirò che la stock della mia ragazza è diversa dalla mia..come motore è più piena rispetto alla mia (parlo di stock) e i fari xeno sono fenomenali!!..ma il volante in pelle che sembra plastica e la qualità delle plastiche sono pessimi..se vuoi ti faccio foto del mio volante e del suo per vedere le differenze..
    Dici che hanno apportato delle migliorie nel corso degli anni? Intendo nei materiali..

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche io credevo che avesse la stessa filosofia della gpa

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Dici che hanno apportato delle migliorie nel corso degli anni? Intendo nei materiali..
    Cambiato xeno e frizione sicuro..poi non saprei che altro..la sua fa 2 anni a settembre,ha 12000 km,ma già adesso qualche rumore molesto si sente..
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 25 di 43
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo