ma non lavora male la gomma con un canale non suo?
ma non lavora male la gomma con un canale non suo?
e come mai allora se lavora meglio non la montano gia con il canale da 6.5?
per una questione di comfort,durata gomma etc etc?
meno materiale minor costo di produzione...
è come dire come mai non montano gli ultraleggera OZ di serie? non per questo non sono migliori degli originali...
di serie montano il 6 per il 15 il 6,5 per il 16 e il 7 per il 17... per me sono canali un po stretti.. infatti tutte le case specializzate in cerchi usano canali maggiori del 6x15 o del 6,5x16
Ultima modifica di Little White; 08/06/2012 a 15:50:31
eccomi appena tornato dall'officina.. il mio meccanico fa i lavori tra stasera e domani mattina e così domani vado a ritirarla.. consegnato promemoria di tutti i controlli e lavori che deve eseguire... ( sono un pignolo tremendo e lui è l'unico mecca che mi sopportaè un amico) cmq ho fatto la foto ai cerchi.... la foto non rende giustizia e la misura confermo 6,5X15 ET 37 per la 500.. il 30 forse lo davano per altre fiat mi ha detto..
Uploaded with ImageShack.us
seguiranno poi foto con cerchi e logo ed assetto montatosono neri opachi... bellissimi dal vivo...la foto fatta col cel con la luce del neon sopra non rende una cippa... ah e poi li ho presi in mano e sembrano leggeri.. con una mano li tiri su tranquillo.. peseranno 6 o poco più cmq mi assicurano che sn più leggeri cdegli originali
![]()
attendiamo le foto!
Auto venduta
Bei cerchi la macchina la tieni in garage ? e quando ti sposti lasci qualcuno in macchina ad aspettarti ?1
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!