+ Rispondi
Pagina 32 di 43
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Non voglio offendere nessuno,ma gia' per me la 500 che guido costa troppo per quello che offre,ha troppe lacune che tutti conosciamo.Bella e' bella ma manca di sostanza a mio avviso.L'Abarth a conti fatti e' una normalissima 500 con un bel motore e con l'esp che appena forzi diventa invasivo sbaglio?tecnicamente cosa offre in piu'?forse le uniche auto del gruppo Fiat appena appena tecnicamente piu' dotate sono la Mito quadrifoglio verde e la giulietta quadrifoglio.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ESP a dire il vero non penalizza troppo..cioè in certi contesti mi son trovato a dover controsterzare abbastanza senza che l'auto facesse niente da un punto di vista elettronico..
    Tecnicamente di più ha freni, assetto (molle e ammo) e una gommatura maggiorata coi 17"..e la doppia mappatura Normal/Sport..dovrebbe anche esserci una barra stabilizzatrice ma non so se è montata anche su Fiat..
    Ultima modifica di Stancer; 08/06/2012 a 22:30:44
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ha un suo fascino e quando vai in giro con un Abarth non passi inosservato già solo per il rombo stupendo delle marmitte (un omaggio a Karl dato che lui iniziò la sua attività proprio con quelle!).
    Il motore è robusto,elastico e divertente. In più ha ottimi consumi in rapporto alla potenza. La coppia si sente e il TTC è molto divertente.
    Questo è vero..a parte il TTC.. è vero fino a certo punto perchè se lo stressi non funziona sostanzialmente, e i freni scaldano a bestia visto che va a pinzarli..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

la barra e' montata anche su Fiat...gli ammortizzatori stock non sono molto diversi da quelli del 1.2,la qualita' e' la stessa,sono piu' rigidi certo,ma la sostanza e' quella...ho provato l'abarth come si deve al Mugello,era sempre in crisi.Quelle 4 fesserie e il motore valgono 7 mila euro in piu' rispetto a una 500 normale?L'abarth e' un ottima soluzione commerciale e basta,la GPA va meglio,ma perche' la GP gia' di suo e' un ottima macchina!Io dopo aver provato l'abarth ho deciso di non prenderla piu',peccato esteticamente e' molto bella!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Non voglio offendere nessuno,ma gia' per me la 500 che guido costa troppo per quello che offre,ha troppe lacune che tutti conosciamo.Bella e' bella ma manca di sostanza a mio avviso.L'Abarth a conti fatti e' una normalissima 500 con un bel motore e con l'esp che appena forzi diventa invasivo sbaglio?tecnicamente cosa offre in piu'?forse le uniche auto del gruppo Fiat appena appena tecnicamente piu' dotate sono la Mito quadrifoglio verde e la giulietta quadrifoglio.
    L'ESP non è per nulla invasivo,anzi lamento il fatto contrario...non entra praticamente mai!

Ragazzi un attimo di serietà anche per chi ci legge. Proprio questo pomeriggio ho assistito a un incidente in "diretta" mentre viaggiavo in autostrada. Una Citreon Saxò elaborata di tutto mi sorpassa a tutta velocità mentre io andavo tranquillo in prima corsia. Poco dopo la macchina scarta bruscamente a destra e poi a sinistra...perde il controllo e comincia a roteare su se stessa. Le macchine che erano dietro nel tentativo di evitarla fanno la stessa fine ruotando all'impazzata (3-4 auto!).Per fortuna riesco a frenare in tempo e me la cavo solo con un grosso spavento. Non immaginate come sono tornato a casa, coi brividi!
    Morale, ho visto a cosa si va incontro senza ESP (erano modelli datati di auto percui non l'avevano!). Questo sistema può salvare la vita! Percui ben venga e invito a non disinserirlo con modifiche assurde!

E comunque SEMPRE PRUDENZA!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'ESP non è per nulla invasivo,anzi lamento il fatto contrario...non entra praticamente mai!

Ragazzi un attimo di serietà anche per chi ci legge. Proprio questo pomeriggio ho assistito a un incidente in "diretta" mentre viaggiavo in autostrada. Una Citreon Saxò elaborata di tutto mi sorpassa a tutta velocità mentre io andavo tranquillo in prima corsia. Poco dopo la macchina scarta bruscamente a destra e poi a sinistra...perde il controllo e comincia a roteare su se stessa. Le macchine che erano dietro nel tentativo di evitarla fanno la stessa fine ruotando all'impazzata (3-4 auto!).Per fortuna riesco a frenare in tempo e me la cavo solo con un grosso spavento. Non immaginate come sono tornato a casa, coi brividi!
    Morale, ho visto a cosa si va incontro senza ESP (erano modelli datati di auto percui non l'avevano!). Questo sistema può salvare la vita! Percui ben venga e invito a non disinserirlo con modifiche assurde!

Sì questo è importante sottolinearlo..dal prossimo anno dovrebbe essere obbligatorio se non sbaglio e anche ora - utenti Fiat - non lesinate i pochi € che costa optional..
    Chi fa pista meglio levarlo però (tastino con ponte)!
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    la barra e' montata anche su Fiat...gli ammortizzatori stock non sono molto diversi da quelli del 1.2,la qualita' e' la stessa,sono piu' rigidi certo,ma la sostanza e' quella...ho provato l'abarth come si deve al Mugello,era sempre in crisi.Quelle 4 fesserie e il motore valgono 7 mila euro in piu' rispetto a una 500 normale?L'abarth e' un ottima soluzione commerciale e basta,la GPA va meglio,ma perche' la GP gia' di suo e' un ottima macchina!Io dopo aver provato l'abarth ho deciso di non prenderla piu',peccato esteticamente e' molto bella!
    Come già detto la paghi per il nome..cosa che personalmente reputo si possa fare anche di buon grado, basta non ritrovarsi a portarla ogni mese in assistenza per problemi di assemblaggio..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Era lui!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ahahahahahahah!
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 32 di 43
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo