Cover verde disponibile... 22e comprensivo di raccomandata! Fatemi sapere se interessati!
CIAO
Cover verde disponibile... 22e comprensivo di raccomandata! Fatemi sapere se interessati!
CIAO
Ciao a tt... è da un pò ke nn scrivo ma nn so se vi interessa ke ho kiamato il Mirafiori motor Village d Torino, dove ho ordinato la mia Blue Lady e mi han detto ke la mia piccolina è stata già "concepita" ed ora è già in viaggio x l'Italia... Il tempo d arrivare a None dove verrà fatta la rikiesta d trasferimento a Torino, poi il tempo tecnico dell'immatricolazione... e finalmente... dovrebbe arrivare... Ora... la data prevista dal contratto x la consegna era x il 23 aprile ma molto probabilmente x i primi di aprile max metà mese dovrebbe arrivare... Ki incrocia le dita cn me... x me?! Ihih... Buona giornata a tt. Dany
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Ciao, hai ancora questa cover? a me interesserebbe. A quanto la vendi??
Se vuoi fammi sapere per email: juveavita@hotmail.it
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
SCAMBIO nuova cover bianco perlato con una a SCACCHI...chi fosse interessato mi contatti...
penso convenga dividere la spesa
ognuno scegli quello adatto a se...
ottima idea![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Cerco cover Rossa chi ha il kit ma usa solo una mi contattasse!!!sono pronto ad acquistarla!!!!! nico_bad@hotmail.it
...ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e sono giorni che vi leggo ma non ho mai scritt nulla visto ke ancora nn ero un possessore di una 500...oggi l ho ordinata 1.3 lounge rossa full optional......
sono in cerca di una cover rossa tricolore.....chi la vende mi contatti grazie...
e clgo l occasione per salutare tutti del forum!!!!