mammia che prezzi...
Potrebbe anche interessarmi la rete...ma mi sembra che non costi propio poco.... che dite me la faccio su con l'ucinetto?? See ciaoooo!! Ci metterei una vita e poi.... mica son capace!! eehehehee!
Super, per favore, a Torino me la fai vedere? così decido se ne vale la pena di spendere ste soldini, grazie.
Ciao, alla fine son caduto nella rete... ne ho trovato una da norauto a 8 € è quella per le moto elastica con 6 ganci e l'ho messa dietro i sedili... certo non è quella originale .. ma non ho speso 52€!!
ciao ciao ale
Come ben saprete, sono sincero (il porta i-pod fà schifo) la rete dietro è comodissima!!!!!!!! se qualcuno fosse interessato ma non sà se comprarla.. IO LA CONSIGLIO! Niente più fastidi e tutto in ordine !! Proprio come piace a me! = P
IL 20 aprile ve la farò vedere!!!!! (faccina che ride mauhauhahau)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
niente male come accessorio nonostante il vano sia piccino![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
ciao super, visto che sei il più pratico.. mi sai mica dire le misure del vano salva baule?! ho inmente delle cose ma ho bisogno di sapere quanto è grande..
grazie mille
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti