Premetto che non ho la 500!
Dico solo che l'Azzurro cuor leggero era tra i colori più venduti e rievocava il gusto vintage dell'auto...
L'azzurro volare io lo trovo carino, ma forse troppo acceso e, come dimostrano i numeri di vendita, non è stato apprezzato molto dalla clientela!![]()
Mirai
Mi riferisco ai dati di questo forum in base alle iscrizioni.. o quante se ne vedono in giro? di azzurro volare veramente poche
Poi che sia bellino come colore sono d'accordo anche io! L'altro (il cuor leggero) di certo era più simile ai colori della vecchia 500![]()
Mirai
Mmmmmhhhh guardati un po' intorno e vedi quanti azzurri volare vedi in giro. In proporzione il cuor leggero è molto più presente, nella mia città sì e no di volare ce ne sono 3 ed è fuori da 2 anni!
Comunque per stessa ammissione del mio concessionario di volare ne hanno avuta una sola fino ad oggi, la TwinAir dimostrativa.
Il Cuor Leggero ha avuto MOOOOOOOLTI più estimatori.
Veramente è stato in vendita da luglio 2007 a ottobre 2010, poco più di 3 anni e ha fatto dei buoni numeri da subito. In proporzione credo che ci siano più Cuor Leggero che Volare in giro.
E tra l'altro la 500 è l'unica auto su cui si può guardare sto colore ma l'hanno proposto pure sulla Panda Classic, sembra Grande Puffo con le ruote!![]()