rigira l'errore a tuo favore,pretendi di avere l'auto che va dritta,chiaramente senza ulteriori spese!
Come si toccano ammortizzatori o molle la convergenza è d'obbligo
rigira l'errore a tuo favore,pretendi di avere l'auto che va dritta,chiaramente senza ulteriori spese!
Come si toccano ammortizzatori o molle la convergenza è d'obbligo
Auto venduta
no beh certo me la sistema a spese sue ovvio... la convergenza devo cmq farla per conto mio dal gommista...
l'importante è che non si sia rovinato nulla per i due giorni che l'ho usata.. spero in settimana di risolvere subito così faccio fare la convergenza... sperando che non rovinino i cerchi nuovi.. oggi quando mi ha poiazzato l'attrezzatura ho controllato dopo e non hanno rovinato nulla
Ultima modifica di Little White; 11/06/2012 a 21:55:07
Vai tranqui che con una buona convergenza avrai il volante drittissimo e cmq se è un gommista che lavora bene vai tranquillo che i cerchi non te li rovina perchè i tre perni che tengono l'attrezzo al cerchio sono ricoperti di gomma!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Potrebbe anche essere che quelli utilizzati dal tuo gommista non fossero rivestiti, cmq tranquillo che non rovinano niente!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
si infatti ho guardato e non ho visto righe strane....
sistemato l'assetto! ora la sento perfetta su strada... avevo i tamponi degli ammo da sistemare... per quanto riguarda la convergenza ora è tornata come prima cioè ottima... il mio meccanico non si sbagliava dicendo che non si sarebbe sballata.. cmq io per sicurezza farò fare la convergenza per avere un risultato perfetto al millimetro![]()
fatta oggi la convergenza e avevo un errore di circa 3mm all'anteriore dovuto alle buche che c sono quacomqune il gommista mi ha detto di controllare la convergenza ogni 3/5 mila km
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
anche la mia sarà da sistemare di pochi millimetri... diciamo che finchè l'auto va dritta si può stare tranquilli... ogni 3/5 mila km è troppo frequente e sprecato.. soprattutto per una guida attenta come la nostra ( è includo tutti gli appassionati del forum) diciamo che il gommista ci guadagna di più se tutti i suoi clienti facessero la convergenza così spesso
comunque una convergenza fuori anche di qualche mm la senti...