Se tiri in ballo il discorso peso, i Sabelt pesano uguale agli stock però..![]()
Se tiri in ballo il discorso peso, i Sabelt pesano uguale agli stock però..![]()
Ultima modifica di Stancer; 12/06/2012 a 11:20:07
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi sembrava 1kg in meno o giu' di livuoi mettere!!? con 2000€ che costano salvi anche 1kg di peso
![]()
No no sedili in tessuto di serie..non mi interessa il peso...quel kg lo perdo io e risparmio!!!!!!!!!!
Quindi da questa discussione come ne esce la 500?? Perdente? Contro Polo GT intendo...non gti e non la mini!
Contro la GT bisogna aspettare di vedere prove, tempi e affidabilità motore. Sulla carta la Polo è molto competitiva..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come riportato da me qualche posto fa, ho letto su Quattroruote che la Polo GTI ha grossi problemi col motore (la parte più importante di un auto, non dimentichiamolo!). In VW annaspano perchè probabilmente è un problema del basamento e se fosse così non c'è niente da fare se non cambiare il motore!
Vai sul cinquino indipendentemente dal fatto che possa piacere di più o di meno, ha un motore affidabilissimo e di grinta ne ha già abbastanza per divertirsi, fidati!
Se però non sei del tutto convinto lascia perdere sia la GTI che la 500 e comprati la Mini Cooper S, ma preparati a spendere almeno 7-8000€ in più...
Ultima modifica di Nik079; 12/06/2012 a 12:54:56
Si riferiva alla GT, non GTI..
a livelli motore il nostro tjet è iper collaudato![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Per tutti quelli che non si accontentano mai...
http://www.motorionline.com/2012/06/...550-italia-v8/
VI BASTA?????!!!!!![]()