ma cxhi le fa le prove a Balocco? Pinocchio?
c'è da fidarsi la 1.4 non dovrebbe essere assettata meglio di per se ?
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
l'assetto a parer di molti fa pieta'..io compreso...
giusto l'altro giorno ho incorciato uan 500,ci siamo fermati e il ragazzo,mi fa subito:"ma dimmi una cosa,hai messo i sacchettini anti vomito per i passeggeri?" ho capito si riferisse al fatto che gli amortizzatori sulla 1.4 sono pietosi,ho riso,e per fortuna abbiamo cambiato discorso... cmq,che la 1.2 la dia a bere al 1.4 nn ci sta proprio..o che il 1.2 che ho provato io era infognato o che il mio 1.4 e' un miracolo della produzione...
Ma nella pista di Balocco, tutta curve, non è che la potenza sia fondamentale. Piuttosto lascia perplessi l'assetto, che sul 1.4 dovrebbe essere più rigido.
Per onestà poi bisogna dire che l'esemplare di 1.2 provato era particolarmente in forma, l'accellerazione rilevata, ottima, è diversa da quella rilevata da altre riviste.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
quindi l'assetto del 1.4 fa pena ?!?!?
e la 1.2 come la vedete ?
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
piu' sportivo,ma non abbastanza,io lo trovo inadeguato per il tipo di guida che una persona e' portata ad avere con un motore del genere su una piccola come la nostra...
Sembra una gara a chi ce l'ha piu' lungo...
Comunque la mia 500 ha 350 Km e' legata come un sacco. Ho i cerchi da 16 e l'assetto e' durissimo. Solo che in curva sembra di stare sui binari
![]()
1.2 Lounge,Bianco Bianco,Cerchi da 16 Diamantati 7 razze,Esp,Fendinebbia,Badge Italia, Fasce Paracolpi '500'