piu' sportivo,ma non abbastanza,io lo trovo inadeguato per il tipo di guida che una persona e' portata ad avere con un motore del genere su una piccola come la nostra...
piu' sportivo,ma non abbastanza,io lo trovo inadeguato per il tipo di guida che una persona e' portata ad avere con un motore del genere su una piccola come la nostra...
Sembra una gara a chi ce l'ha piu' lungo...
Comunque la mia 500 ha 350 Km e' legata come un sacco. Ho i cerchi da 16 e l'assetto e' durissimo. Solo che in curva sembra di stare sui binari
![]()
1.2 Lounge,Bianco Bianco,Cerchi da 16 Diamantati 7 razze,Esp,Fendinebbia,Badge Italia, Fasce Paracolpi '500'
io e un mio amico abbiamo io il 1.4 e lui il 1.3 abbiamo gli stessi km e cerchi da 16..posso dire che nn c 'è assolutamente storia e l assetto è molto piu rigido sul 1.4.Lo dico perche guido tutte e due e la differenza motoristica e dinamica del auto è totalmente diversa senza contare cambio e frenata leggermente migliori sul 1.4
tu fra un po rimarrai un millequattrista ma con il turbo...ahah
io ho fatto il tuo stesso ragionamento tanto l auto mantiene sicuramente molto valore sul mercato soprattutto andando avanti proprio perche un benzina e facilmente "gassabile" fra un paio di anni ci perdi poco piu di adesso e ci facciamo la abarthina.Scusate l ot.
Cmq dai su obiettivamente nn si puo paragonare in pista le tre motorizzazioni.Se parliamo di uso stradale ok..ma visto che il thread è test al balocco....
Super non prendi più l' Abarth ??? :baby: questo è uno Scoop! , hai capito che ci si perde troppo e poi ne vale la pena ? , invece perchè non ti fai una bella rimappata da Sander ? vedi che il 100 HP dopo mostrerà la sua vera anima wow .
Cmq visto che sei stato un traditore , non so se ti accetterò di nuovo nel topic del 1.4 100 HP bevo e sono felice :rolleyes; .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.