Originariamente inviata da
Agisette
ODIO i video che mostrano un auto in pista CON LA MUSICA DI SOTTOFONDO! Caspita lasciaci sentire il sound! è come vedere un film muto altrimenti!
Kmq una PORSCHE è una PORSCHE! Una 500 è una 500, ossia se vuoi utilizzarla in pista, io ti dico assolutamente no, non mi va di sottosterzare con solo 135 cv di potenza dovuti ad un telaio da utilitaria, però se uno vuole più cv per usarla in montagna o nei tratti lunghi che te lo consentono, allora approvo.
Certo ora ci sarà chi dice che non ha senso.... il vero nodo della questione è che non ha senso girare in pista con una 500 abarth. Se no da domani mi compro una multipla e vado con quella in pista.
Quindi quando qualcuno mi chiede: Non vieni in pista con la tua 500??? Io rispondo semplicemente no. Non perchè mi cago addosso (anzi ho fatto 11 anni di gokart nella categoria Ica + due nella gt endurance + aver guidato auto da 750 cv in pista e una formula renault devo aggiungere altro?) ma perchè sò l'usura ai componenti meccanici che la pista causa alle nostre amate auto che dobbiamo usare TUTTI i giorni, ma soprattutto perchè NON la reputo un auto da pista. Gia col 997 turbo mi sembra di essere fermo in pista, figuriamoci con una 500 abarth...
(Premetto che il mio discorso è rivolto a chi ha la possibilità di comprarsi altre auto, diverso per chi non può permetterselo, allora ben venga portare la propria abarthina in pista)