comunque ragazzi ci penserò su..so che se decidessi di abarthizzare una 500 mi ritroverei contro un esercito di abarthisti..la casa produttrice Carzone Special ha fatto un kit estetico davvero carino..ovviamente tuningzare mi costerebbe però di più che abarthizzare..inoltre molto cambia dal colore..la cinquina rossa mi piace abarth, bianca tuning..vedremovi ringrazio comunque per i vostri consigli!
Si si avevo capito!
Chiedo scusa per l'OT
Cmq io sono contrario al tuning, sono contrario a far qualcosa di simile ad un'abarth ma che non è un'abarth e sono contrario alle persone che modificano le macchine illegalmente mettendo a repentaglio non solo la loro vita ma anche quella degli altri percio non so aiutere Franceso2295
modificare a volte migliora e non di poco la sicurezza. Vuoi un esempio? i cerchi in lega, che erano nati solo per il tuning adesso li hanno tutte le case, oppure il terzo stop creato inizialmente dai tuner e poi reso d'obbligo su tutte le auto di serie. Poi è ovvio che bisogna mofificre con giudizio, se uno migliora il motore poi deve adattare sia l'assetto che i freni, bisogna fare delle preparazioni equilibrate e sicure sotto tutti i punti di vista, non avere 300cv e magari l'impianto frenante di serie, ci mancherebbe!!!![]()
il tuning rende le auto 3000 volte più sicure!basta solo il fatto che ogni tuners è molto più geloso della propria auto rispetto un comune automobilista quindi le vetture tuning sono sempre in regola, tagliandate regolarmente ecc ecc..il tuning è illegale qui in italia e non riesco a capire il motivo -.- (dato anche che il tuning ha un giro di fatturato annuo di 4 miliardi)io sono malato di tuning, è una passione che mi permette di distinguermi,rende più sicura la mia vettura e soprattutto divertirmi con moltissimi amici!