+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Abarthizzare o Tuningzare la 500?

L'avatar di Francesco2295

Con noi dal 18/06/2012

Italy
     Francesco2295 non è in linea

Predefinito

sono 505 gasolio!!i 400 sono i giapponesi kubota..ma danno problemini..io ho l'italianissimo lombardini 505 a libretto comunque ti dico che io a 130 vado tranquillo ahahah
    Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    a mio parere se vuoi ABARTHIZZARE prendi Abarth se vuoi Tuningare prendi Fiat 500.
    PiniSS sono 350cc a Gasolio! e cmq io pensavo che Tuningzasse gli scooter molto più belli delle minicar!
    Nel lontano 2000 un vicino di casa me ne fece provare una, LIGIER, e sinceramente a velocità sostenuta mi sembrava di cappottare eppure non superano i 50Km/h.

Con noi dal 18/06/2012

Italy

Predefinito

comunque ragazzi ci penserò su..so che se decidessi di abarthizzare una 500 mi ritroverei contro un esercito di abarthisti..la casa produttrice Carzone Special ha fatto un kit estetico davvero carino..ovviamente tuningzare mi costerebbe però di più che abarthizzare..inoltre molto cambia dal colore..la cinquina rossa mi piace abarth, bianca tuning..vedremo vi ringrazio comunque per i vostri consigli!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2295 Visualizza il messaggio
    sono 505 gasolio!!i 400 sono i giapponesi kubota..ma danno problemini..io ho l'italianissimo lombardini 505 a libretto comunque ti dico che io a 130 vado tranquillo ahahah
    a 130km/h???? cu sà scatuletta!
    M'pari vacci pulitu!!!!!

fede155

Predefinito

M'pari vacci pulitu!!!!!
    Non credo sia dialetto mantovano!!!!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Non credo sia dialetto mantovano!!!!
    ah beh no! residenza prov Mantova ma Sicilian roots!

fede155

Predefinito

ah beh no! residenza prov Mantova ma Sicilian roots!
    Si si avevo capito!
    Chiedo scusa per l'OT
    Cmq io sono contrario al tuning, sono contrario a far qualcosa di simile ad un'abarth ma che non è un'abarth e sono contrario alle persone che modificano le macchine illegalmente mettendo a repentaglio non solo la loro vita ma anche quella degli altri percio non so aiutere Franceso2295

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si si avevo capito!
    Chiedo scusa per l'OT
    Cmq io sono contrario al tuning, sono contrario a far qualcosa di simile ad un'abarth ma che non è un'abarth e sono contrario alle persone che modificano le macchine illegalmente mettendo a repentaglio non solo la loro vita ma anche quella degli altri percio non so aiutere Franceso2295
    modificare a volte migliora e non di poco la sicurezza. Vuoi un esempio? i cerchi in lega, che erano nati solo per il tuning adesso li hanno tutte le case, oppure il terzo stop creato inizialmente dai tuner e poi reso d'obbligo su tutte le auto di serie. Poi è ovvio che bisogna mofificre con giudizio, se uno migliora il motore poi deve adattare sia l'assetto che i freni, bisogna fare delle preparazioni equilibrate e sicure sotto tutti i punti di vista, non avere 300cv e magari l'impianto frenante di serie, ci mancherebbe!!!

Con noi dal 18/06/2012

Italy

Predefinito

il tuning rende le auto 3000 volte più sicure!basta solo il fatto che ogni tuners è molto più geloso della propria auto rispetto un comune automobilista quindi le vetture tuning sono sempre in regola, tagliandate regolarmente ecc ecc..il tuning è illegale qui in italia e non riesco a capire il motivo -.- (dato anche che il tuning ha un giro di fatturato annuo di 4 miliardi)io sono malato di tuning, è una passione che mi permette di distinguermi,rende più sicura la mia vettura e soprattutto divertirmi con moltissimi amici!
    Si si avevo capito!
    Chiedo scusa per l'OT

Con noi dal 18/06/2012

Italy

Predefinito

i tuners pensano a tutto
    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    modificare a volte migliora e non di poco la sicurezza. Vuoi un esempio? i cerchi in lega, che erano nati solo per il tuning adesso li hanno tutte le case, oppure il terzo stop creato inizialmente dai tuner e poi reso d'obbligo su tutte le auto di serie. Poi è ovvio che bisogna mofificre con giudizio, se uno migliora il motore poi deve adattare sia l'assetto che i freni, bisogna fare delle preparazioni equilibrate e sicure sotto tutti i punti di vista, non avere 300cv e magari l'impianto frenante di serie, ci mancherebbe!!!

Con noi dal 18/06/2012

Italy

Predefinito

seeee 130 puliti puliti! vabbè non la stiro quasi mai però le prestazioni ci sono..in più la macchina è ben piantata a terra,sempre gommata nuova..impianto frenante con 4 dischi e pasticche sportive
    M'pari vacci pulitu!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio