Un po' la vedo come te..cioè, si parla di tutto e niente, perchè non si sa nulla ma si può immaginare a grandi linee molto probabilmente cosa ci si può aspettare..premesso che di meccanica l'auto non ha problemi che si riscontrano frequentemente, direi che non cambiarà nulla.
Saranno rifatti i listini e al massimo messo qualche allestimento nuovo..e questo non è un restyling..come quando introdussero gli xenon o si passò da Euro 4 a 5. Niente di più..insomma, nulla che valga la pena di farsi grandi pippe mentali..
Ah..tra l'altro molti di voi ignorano certe cose..c'è una lista piuttosto lunga di modifiche invisibili all'occhio e di miglioramenti su particolari secondari che Abarth ha apportato alla 500 dal 2008..non è proprio pochissima roba..se dovessimo tener conto di questo saremmo alla decima serie..
Circa il valore..francamente come ho già detto ho serissimi dubbi..ripeto, ad oggi acquistare una Ferrari non è un investimento. Figuriamoci la 500 Abarth..parlate di valore tra 30 anni..non è un vino che col tempo migliora, escludo rivalutazioni tali da poterla potenzialmente vendere più di quanto non vi sia costata..se vi dice bene avrà un valore residuo discreto, poche migliaia di € (se va proprio bene). Se si parla di valore affettivo naturalmente è tutt'altro discorso, ma qui leggo di valutazioni e cose francamente improbabili..