Discussione chiusa
Pagina 15 di 35
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    ma più che altro non è tanto chi ce l'ha piu lungo (che puo essere utile) ma a chi ha l'orecchio piu rotondo.........
    cioe...ragazzi di cosa state parlando??????? di un model year!!!!! non mi sembra che si parli di un restyling.................. tra 5 giorni, grasse risate su questo topic
    Un po' la vedo come te..cioè, si parla di tutto e niente, perchè non si sa nulla ma si può immaginare a grandi linee molto probabilmente cosa ci si può aspettare..premesso che di meccanica l'auto non ha problemi che si riscontrano frequentemente, direi che non cambiarà nulla.
    Saranno rifatti i listini e al massimo messo qualche allestimento nuovo..e questo non è un restyling..come quando introdussero gli xenon o si passò da Euro 4 a 5. Niente di più..insomma, nulla che valga la pena di farsi grandi pippe mentali..
    Ah..tra l'altro molti di voi ignorano certe cose..c'è una lista piuttosto lunga di modifiche invisibili all'occhio e di miglioramenti su particolari secondari che Abarth ha apportato alla 500 dal 2008..non è proprio pochissima roba..se dovessimo tener conto di questo saremmo alla decima serie..

Circa il valore..francamente come ho già detto ho serissimi dubbi..ripeto, ad oggi acquistare una Ferrari non è un investimento. Figuriamoci la 500 Abarth..parlate di valore tra 30 anni..non è un vino che col tempo migliora, escludo rivalutazioni tali da poterla potenzialmente vendere più di quanto non vi sia costata..se vi dice bene avrà un valore residuo discreto, poche migliaia di € (se va proprio bene). Se si parla di valore affettivo naturalmente è tutt'altro discorso, ma qui leggo di valutazioni e cose francamente improbabili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    te lo chiedo per la seconda volta perche te lo avevo chiesto in un altro topic...

riesci a dirmi un auto che dopo 30 anni riesce a valere qualcosa?
    con qcosa intendo circa 10 mila euro..sotto mi sembra ridicolo...

te lo chiedo non in modo ironico..ma proprio per capire...
    Senza andare su cose esotiche a me viene in mente la Delta..ma è un'altra storia e non serve dire perchè..paragonereste la 500 alla Delta?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il discorso qui era iniziato dicendo che non e' un restyling,che ci sara' un impoverimento della versione,cose che per me avevano un fondo di certezza perche' ripeto che quando andai a gennaio a ordinare la mia,oltre ad uno sconto assurdo molto alto rispetto al classico 12% del dipendente e supervalutazione dell usato,mi dissero che ci sarebbe stato questo impoverimento(da li pensai che svendevano perche' cerano news per io modello,pero' guardai il fatto risparmiarmio dal listino ).....poi se arriva antonio67 dicendo che abarth ha dichiarato che il nostro modello 0 non si fara piu,che ci sara' il modello 1 ,ci puo' stare che i
    futuri possessori pensino che avranno proprio delle novita' non credi??e abarth che ha parlato di nuovo modello,mica quando mise gli xenon e sub nella mia versione bloccarono o la chiamaramo in un altro modo???quindi mettendo insieme alcunr cose secondo me ci sta che qualche dubbio venga.....poi sicuro e' aria fritta bon.....ma chi deve acquistare ora dopo questa risposta da abarth ci sta che pensa che avra' un modello nuovo......no aggiornamento!!!!ben ribadisco che sia i cataloghi in rete sia il mio conce mi confermano e confermarono l impoverimento ,xenon e sub optional e clima e sedili sdoppiabili di serie.....abarth ha messo la pulce.....bon ormai manca poco.....
    Ultima modifica di _TONY_; 23/06/2012 a 07:05:46

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Il discorso qui era iniziato dicendo che non e' un restyling,che ci sara' un impoverimento della versione,cose che per me avevano un fondo di certezza perche' ripeto che quando andai a gennaio a ordinare la mia,oltre ad uno sconto assurdo molto alto rispetto al classico 12% del dipendente e supervalutazione dell usato,mi dissero che ci sarebbe stato questo impoverimento(da li pensai che svendevano perche' cerano news per io modello,pero' guardai il fatto risparmiarmio dal listino ).....poi se arriva antonio67 dicendo che abarth ha dichiarato che il nostro modello 0 non si fara piu,che ci sara' il modello 1 ,ci puo' stare che i
    futuri possessori pensino che avranno proprio delle novita' non credi??e abarth che ha parlato di nuovo modello,mica quando mise gli xenon e sub nella mia versione bloccarono o la chiamaramo in un altro modo???quindi mettendo insieme alcunr cose secondo me ci sta che qualche dubbio venga.....poi sicuro e' aria fritta bon.....ma chi deve acquistare ora dopo questa risposta da abarth ci sta che pensa che avra' un modello nuovo......no aggiornamento!!!!ben ribadisco che sia i cataloghi in rete sia il mio conce mi confermano e confermarono l impoverimento ,xenon e sub optional e clima e sedili sdoppiabili di serie.....abarth ha messo la pulce.....bon ormai manca poco.....

all'inizio era un impovermento della configurazioen di serie ma ora che sarà ?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se scarichi il catalogo dal sito abarth vedi le differenze che ho scritto sopra

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per nuovi modelli intendono l'inserimento della 595 Turismo e Competizione a catalogo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Per nuovi modelli intendono l'inserimento della 595 Turismo e Competizione a catalogo
    ecco spiegato il mistero

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No scusa olandese,se leggi il pdf con le specifiche,la 500 abarth ora ha xenon e sub optional.....

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    No scusa olandese,se leggi il pdf con le specifiche,la 500 abarth ora ha xenon e sub optional.....
    SI si lo so (e da un bel pezzo oltretutto ) ma quando parlano di nuovi modelli intendono l'inserimento a listino della 595 Turismo e Competizione
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quindi è un restyling + nuovi modelli

Discussione chiusa
Pagina 15 di 35
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo