Aiuto, io non ho nè paypal nè carta di credito...come faccio? posso usare la carta di credito di mio marito? Però non risulterebbe il mio nominativo. Che faccio? Help me please.....
Aiuto, io non ho nè paypal nè carta di credito...come faccio? posso usare la carta di credito di mio marito? Però non risulterebbe il mio nominativo. Che faccio? Help me please.....
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Iscrizione effettuata =)
perché ora sono diventati 32? e chi l'ha fatto ieri è scontato? io ho dovuto pagare 32*4, non ha tanto senso se sono spese paypal no? non dovrebbero essere 2 a pagamento?
ragazzi vi faccio una raccomandazione......foto e video a go go.....fate del vostro meglio......!!
vero rizla...non sono molto esperto su queste cose però se si fa un ordine cumulativo si dovrebbe pagare solo una commissione credo...
riempiteci di foto mi raccomando !!!
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
Mi raccomando, tutti muniti di digitale e videocamera : ) !!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Iscrizione effettuata....... Non vedo l'ora..........
Iscrizione Eseguita Con Successo Per 2 Io + Accompagnatore
ma io non ho carte di credito.. : (( come faccio per iscrivermi??non posso fare la ricarica alle poste come per l'iscrizione al club??...grazieee....