Discussione chiusa
Pagina 21 di 35
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343

Discussione: Vendite chiuse

fede155

Predefinito

Non capisco perchè vi infervorate! Ragazzi chi ce l'ha se la tiene, chi non ce l'ha e la vuole se la compra!!! Fine! Non facciamoci venire il sangue cattivo per ste stupidate, svalutazioni, costo base, costo optional e sconti, tanto alla fine i soldi dobbiamo sempre tirarli fuori!

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Siamo sempre lì: se la stock (impoverita) accessoriata a pari allestimento di una MY 2012 (Xeno, Sub ecc.) costerà meno del LISTINO odierno, allora una svalutazione ci sarà sicuramente.
    Resta il fatto che chi ha acquistato recentemente ha avuto ottimi sconti e quindi penso possa tranquillamente consolarsi.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Siamo sempre lì: se la stock (impoverita) accessoriata a pari allestimento di una MY 2012 (Xeno, Sub ecc.) costerà meno del LISTINO odierno, allora una svalutazione ci sarà sicuramente.
    Resta il fatto che chi ha acquistato recentemente ha avuto ottimi sconti e quindi penso possa tranquillamente consolarsi.
    oooooooohhhhhhhhhhh la e' tu sei una persona inteligente vedi.....poi invece ce chi per forza deve arrivare al fatto che la sua e' meglio di unaltra,e li che si perde tempo a dare spiegazioni su spiegazioni di cose semplicissime........e che cavolo su......e impoverita??si!!stop basta chiuso argomento........e' impoverita ma costa molto meno quindi il guadagno ce??ok bon basta chiuso sono semplici i concetti........

Nik079

Predefinito

C'è solo una questione che finora nessuno ha "tirato in ballo".
    Con l'uscita dei nuovi allestimenti, da quanto ho capito, dovrebbe sparire il T-Jet in favore del Multiair. Ma per i vari kit di potenziamento "essesse" che succecde? E' ovvio che una rimappatura del Multiair non sia adatta a un T-Jet, deduco quindi che non facciano più trasformazioni per chi ha il vecchio modello.
    Ditemi se il ragionamento è corretto? Questo servirebbe a indurre la gente a comprare per forza il nuovo modello...a meno di non fare le solite modifiche aftermarket (che io on faccio per scelta).

Io mi preoccuperei (forse) di questo...

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    dovrebbe sparire il T-Jet in favore del Multiair..
    Leggi bene i post..

http://yeswecars.blogspot.it/2012/06...y2013.html?m=1

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a fonti esterne al forum ovviamente. Potrebbe anche essere così, perchè no? D'altronde il T-Jet è un motore vecchiotto anche se stupendo.
    Comunque staremo a vedere se cambia il propulsore altrimenti non vedo alcuna novità di rilevanza se non un banale aggiornamento degli allestimenti.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

niko ma non ce nessun multiair...........guarda le differenze tra la nostra stock e la stock my2013??sai quale e' la differenza??la stock my2013 e' stata impoverita......questa parola che tanto da fastidio e non capisco perche'!!!!!

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    impoverita......questa parola che tanto da fastidio e non capisco perche'!!!!!
    Comprerò un'auto impoverita........

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    niko ma non ce nessun multiair...........guarda le differenze tra la nostra stock e la stock my2013??sai quale e' la differenza??la stock my2013 e' stata impoverita......questa parola che tanto da fastidio e non capisco perche'!!!!!
    Impoverita indubbiamente...ma è comunque una buona mossa per attrarre clienti in un momento di crisi (se abbassano i prezzi, ovvio!). Bene o male sempre una Abarth è! Ciò che importa sono le prestazioni!
    Non so, ho parlato con alcuni colleghi di Mirafiori e mi han detto che potrebbe esserci un cambio di propulsori. Di più non so dirvi...saranno solo "pettegolezzi"...
    Ultima modifica di Nik079; 25/06/2012 a 21:39:27

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Comprerò un'auto impoverita........

Se la paghi di meno è un impoverimento "equo" dato che se aggiungi qualche optional magari raggiungi la stessa cifra di prima! Dunque no problem

Discussione chiusa
Pagina 21 di 35
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo